• fastcoffee.com
  • fastcoffee.com

DISTRIBUTORI AUTOMATICI

    La Fast Coffee vanta una ricca gamma di distributori automatici di bevande calde, fredde, snack ed erogatori d'acqua (beverini).

    Ogni struttura proviene da aziende in grado di rispettare i severi criteri delle normative ISO9000:2000, massima garanzia di qualità e sicurezza per ogni acquirente. 

    Il nostro staff è incaricato del rifornimento e della manutenzione di ogni distributore, di cui esponiamo una ricca selezione:

    Distributore automatico di snack Mod. Vega 700
    La linea Rekico di caffè in grani è dedicata alla distribuzione automatica per le grandi, medie e piccole aziende. Disponibile in tre differenti miscele (Quality, Aromatik e Diamont) la linea Rekico è la soluzione ideale per garantire, giorno dopo giorno, tutto il gusto di una pausa caffè.
    Foto >>

    LEI 700
    LEI 700, distributore automatico di bevande calde e fredde con capacità di 700 bicchieri, fino a 36 selezioni dirette programmabili configurabili sia come selezioni che come preselezioni e 12 tasti alfanumerici.
    La porta a doppia apertura è stata progettata per agevolare tutte le operazioni di brandizzazione. Predisposto per il montaggio di schermo LCD 6,5 pollici in sostituzione del display standard a 32 caratteri.
    La pulsantiera con tasti di selezione diretti, grandi, intuitivi e retroilluminati implementa l’innovativa tecnologia STT – Soft Touch Technology che riconosce il tocco umano.Depuratore acqua di serie che garantisce il rispetto delle norme HACCP e la prevenzione del calcare.

    Foto>>

    LEI 600
    LEI 600, distributore automatico di bevande calde e fredde con capacità 600 bicchieri e 15 tasti di selezione di cui 2 di preselezione per dosaggio zucchero.
    Dotata di distributore bicchieri a diametro adattabile, palettiera regolabile, alimentatore switching e elettronica multi-protocollo di serie.
    LEI 600 può lavorare in master/slave con un distributore automatico a spirali refrigerato,incrementando quindi le opportunità di vendita e qualità del servizio erogato ai propri clienti.
    Foto>>

    LEI 400
    LEI 400, distributore automatico di bevande calde e fredde con capacità 400 bicchieri e 13 tasti di selezione.Il gruppo caldaia è facilmente accessibile e i 2 mixer sono estraibili. Alimentatore switching e elettronica multi-protocollo di serie.
    LEI 400 può lavorare in master/slave con un unico sistema di pagamento installato sul distributore del caldo insieme a BVM 676, incrementando quindi le opportunità di vendita e qualità del servizio erogato ai propri clienti.
    Foto >>

    BVM 972
    BVM 972, distributore automatico di bevande calde e fredde con capacità di 700 bicchieri e fino a 56 selezioni programmabili.
    Dotato del sistema di regolazione automatica della macinatura grani caffè che garantisce nel tempo la qualità del prodotto erogato. Depuratore acqua che assicura il rispetto delle norme HACCP e la prevenzione del calcare. Alimentatore switching e elettronica multiprotocollo di serie.
    
Foto >>

    BVM 952
    BVM 952, distributore automatico di caffè espresso e bevande calde e fredde con capacità 500 bicchieri e fino a 48 selezioni programmabili.
    Dotato di gruppo caldaia e miscelatori estraibili per facilitare la manutenzione, alimentatore switching e elettronica multiprotocollo di serie.

    Foto >>

    Food 183Cm/3°
    BVM 685 3°, BVM 695 3° e BVM 676 3°, distributori di snack & food, lattine & bottiglie a spirali, sono disponibili in versioni master e slave con temperatura di 3° per conservare l'integrità dei prodotti.
    I modelli master presentano un sistema di introduzione monete blindato e anti-acqua, tastiera alfanumerica in acciaio inox e vano refrigerato per stoccaggio prodotti. Mentre i modelli slave possono essere abbinati con 2 distributori tra cui bevande calde, snack & food o lattine & bottiglie con un unico sistema di pagamento installato sul distributore master.
    Foto >>

    Refrigerati 183cm/8°
    BVM 681, BVM 671 e BVM 676 distributori automatici di bevande e snack a spirali refrigerati 8° sono disponibili in versioni master e slave.
    Versioni dotate di cassone rinforzato, cardini antivandalo, serratura a codice programmabile, ampia vetrina illuminata, sistema autodiagnostico di ricerca guasti, sensore caduta prodotti e grande versatilità di configurazione.
    Foto >>

    Refrigerati 162cm/3°-8°
    BVM 672 e BVM 676, distributori automatici di snack a spirali refrigerati 3° e 8°, sono disponibile nella versione master e slave con grande versatilità di configurazione.
    Sono dotati di ampia vetrina illuminata, serratura a codice programmabile, altezza dei cassetti regolabile, sistema autodiagnostico di ricerca guasti e sensore caduta prodotti.
    Foto >>

    BVM 676 combi / Lei 700/ BVM 676
    Foto>>

    BVM 685 3° combi / LEI 600 / BVM 581
    Foto >>

    BVM 972 ALFA / BVM 676
    Foto>>

    LEI 400
BVM 676
    Foto >>

    BVM 676
BVM 952
BVM 676
    Foto>>